Fallimenti di marketing. Come evitare un brand flop
www.mmup.it
Ecco la tua selezione di oggi by Marketing Manager Update: nuove notizie, ispirazioni e tool. Buona lettura! Fallimenti di marketing. Come evitare un brand flop Perché un brand fallisce? Come Matt Haig scrive nel libro Brand failures, un marchio può fallire per numerosi motivi. Tra i principali, ci sono questi sette: Brand amnesia, Brand ego, Brand fatigue, Brand megalomania, Brand deception, Brand paranoia, Brand irrelevance. Sempre come ci rivela Matt Haig, molti fallimenti di marketing sono legati a doppio filo con dei falsi miti.
Fallimenti di marketing. Come evitare un brand flop
Fallimenti di marketing. Come evitare un…
Fallimenti di marketing. Come evitare un brand flop
Ecco la tua selezione di oggi by Marketing Manager Update: nuove notizie, ispirazioni e tool. Buona lettura! Fallimenti di marketing. Come evitare un brand flop Perché un brand fallisce? Come Matt Haig scrive nel libro Brand failures, un marchio può fallire per numerosi motivi. Tra i principali, ci sono questi sette: Brand amnesia, Brand ego, Brand fatigue, Brand megalomania, Brand deception, Brand paranoia, Brand irrelevance. Sempre come ci rivela Matt Haig, molti fallimenti di marketing sono legati a doppio filo con dei falsi miti.