Marketing Manager Update

Condividi questo post

Perché la Generazione Z è attratta dalle vecchie fotocamere digitali?

www.mmup.it

Scopra di più da Marketing Manager Update

Ogni venerdì notizie, strumenti e approfondimenti per migliorare le tue conoscenze di marketing. 1 sola newsletter anziché mille.
Over 1,000 subscribers
Continua a leggere
Accedi

Perché la Generazione Z è attratta dalle vecchie fotocamere digitali?

14 apr 2023
1
Condividi questo post

Perché la Generazione Z è attratta dalle vecchie fotocamere digitali?

www.mmup.it
Condividi

Perché la Generazione Z è attratta dalle vecchie fotocamere digitali?

Le ultime fotocamere digitali vantano risoluzioni sempre più elevate, prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione, messa a fuoco intelligente e sono integrate direttamente nel tuo smartphone.

Nonostante questo, alcuni Gen Z-ers stanno ora optando per fotocamere digitali dei primi anni 2000, prima che molti di loro nascessero, tanto che l'industria delle fotocamere digitali sta assistendo a una rinascita. In precedenza, le entrate del settore hanno raggiunto il picco nel 2010 e si sono ridotte ogni anno fino al 2021. Poi hanno visto una nuova crescita nel 2022 e si prevede che continueranno a crescere nei prossimi anni. Ma perché? Una spiegazione è la nostalgia, o un desiderio per il passato. Ma la reale motivazione può essere molto più profonda.

Link >

Caffè aromatizzato all'olio extravergine di oliva? È una delle ultime idee di Starbucks

Diciamo pure addio ai granelli di cioccolato e allo sciroppo di vaniglia, Starbucks ora vuole tentarci tutti con il caffè aromatizzato all'olio d’oliva. Mai sentito eh?

La gamma di bevande Oleato, ciascuna contenente olio extra vergine di oliva Partanna, arriverà man mano entro la fine dell'anno in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone e Medio Oriente.

Possiamo scegliere cinque opzioni, tra cui un latte di avena e una birra fredda, con Starbucks che si ispira all'usanza italiana di mangiare un cucchiaio di olio d'oliva ogni giorno.

Link >

Testi che parlano. Il tono di voce nei testi aziendali

Ci sono i testi scritti male, i testi scritti formalmente bene e i testi con personalità. I testi che parlano. Le parole hanno sempre una voce, anche quando le intrappoliamo su un foglio, di carta o digitale che esso sia. Di Valentina Falcinelli (autrice) e Luisa Carrada (prefazione), una guida pratica ricca di esempi concreti per comprendere a fondo il tone of voice più giusto per la tua azienda.

Link >

11 tool per fare keyword research gratis e a pagamento

Se vuoi condurre una efficace ricerca sulle parole chiave, trovare le migliori keyword e ottimizzare la SEO del tuo sito, devi utilizzare gli strumenti migliori. Ma con la comparsa di nuovi tool, nuovi algoritmi e nuovi concorrenti ogni giorno, come fai a sapere quali sono quelli giusti per te?

Link >

Una bottiglia di Coca-Cola visita capolavori dell’arte.
Tutto inizia con Andy Warhol, ovviamente

E se una bottiglia di Coca-Cola, da uno dei capolavori della pop art di Andy Warhol, sfuggisse alla sua cornice e rimbalzasse su altri dipinti di un fantastico museo? I risultati potrebbero assomigliare molto al nuovo cortometraggio di Coca-Cola. Sviluppato con Blitzworks e il regista Henry Scholfield, il pezzo combina live action e animazione per aiutare a far evolvere la piattaforma globale "Real Magic" di Coke.

Link >

Patreon

Patreon è una piattaforma Internet che permette ai creatori di contenuti di finanziare i loro contenuti. È diffuso tra i produttori di video, artisti, autori di podcast e altre categorie di utenti che necessitino di pubblicare regolarmente propri contenuti on line. Permette agli artisti di ricevere direttamente le donazioni dai propri fan definiti patrons ("patroni", "benefattori", "mecenati"). Questi possono versare da $1 a $15000 per donazione.

I possessori degli account riceveranno direttamente le quote loro assegnate dopo aver pagato una quota per l’attivazione dell’account e di un’assistenza in caso di truffa di $200.

Link >


Photo by Jorge Bermudez on Unsplash
1
Condividi questo post

Perché la Generazione Z è attratta dalle vecchie fotocamere digitali?

www.mmup.it
Condividi
Commenti
In cima
Nuovo

Nessun Post

Pronto per altro?

© 2023 Staff Marketing Manager Update
Privacy ∙ Termini ∙ Avviso di raccolta
Iniziare a scrivereScarica l'app
Substack è la casa della scrittura di grande qualità