La felicità è una scelta.
Ecco la tua selezione di oggi by Marketing Manager Update: nuove notizie, ispirazioni e tool.
Buona lettura!
La felicità è una scelta - il TED di Sara Melotti
Storyteller d'eccezione e autrice del libro “La felicità è una scelta” (2021), Sara Melotti gira il mondo raccontando storie di luoghi, culture, tradizioni e, soprattutto, di persone. Nel suo TED ci ricorda che la felicità è una scelta.
Come Helon Musk ha guadagnato il suo primo milione
Il patrimonio netto di Elon Musk è di $ 212 miliardi, rendendolo di fatto la persona più ricca n. 1 al mondo. Più ricco di Bill Gates, Warren Buffet e Jeff Bezos! Ma come ha fatto Elon a guadagnare il suo primo milione e quanti anni aveva quando lo ha fatto? La scoperta ti lascerà senza parole: la storia riguarda lui che gestisce una discoteca con sua madre!
Cinque suggerimenti da provare per uccidere i tuoi demoni creativi
Generare grandi idee è fondamentale per svolgere una professione creativa come il Marketing Manager, Richard Holman ne sa a iosa: ha trascorso 20 anni della sua carriera creando pubblicità e design per i canali TV e ora dedica il suo tempo ad aiutare gli altri ad avere idee migliori. Cerchi spunti?
Perché siamo un po’ tutte “Ugly Betty”...
Dall’infanzia a Ugly Betty, un ritratto emozionale della famosa attrice America Ferrera, vincitrice di Emmy, SAG e Golden Globe. Diretto da Paola Kudacki di Believe Media, lo spot offre uno sguardo al percorso di America per abbracciare la sua identità di donna latina, artista giocosa e ora ambasciatrice di CoverGirl.
Ecco dove "una testa piena di sogni e un cuore pieno di ambizioni” può portare.
Animaker
Facile da usare: parti da un modello di video già pronto e lo personalizzi come tu lo vuoi. Una piattaforma che aiuta i non designer a creare animazioni e video Live-Action.
Come convivono nel mestiere del Marketing Pianificazione e Creatività?
"Non c’è creatività senza pianificazione, nel marketing.
Non c’è pianificazione senza creatività, nel marketing". È vero questo mantra?
A proposito...
Hai un argomento che ti piacerebbe trovare tra le prossime newsletter di Marketing Manager Update? Rispondi a questa email e raccontaci cosa hai in mente!