Il Potere delle Parole
Ecco la tua selezione di oggi by Marketing Manager Update: nuove notizie, ispirazioni e tool.
Buona lettura!
Il Potere delle Parole
Come usare il NEUROMARKETING e le migliori tecniche di COPYWRITING per convertire ogni visitatore in cliente pagante? Il copywriter non è uno scrittore o un saggista. La sua abilità nel saper giocare con le parole deve però avvicinarsi a quella di un’artista. In queste pagine troverai le tecniche del copywriting intelligente, il che significa che questo libro ti aiuterà a ottenere risultati immediati.
Che cos'è esattamente Bard?
Citando Google "in persona":
L’intelligenza artificiale è la tecnologia più profonda su cui stiamo lavorando oggi. Che si tratti di aiutare i medici a individuare precocemente le malattie o di consentire alle persone di accedere alle informazioni nella propria lingua, l’intelligenza artificiale aiuta le persone, le aziende e le comunità a sbloccare il proprio potenziale. E apre nuove opportunità che potrebbero migliorare significativamente la vita di miliardi di persone. Ecco perché sei anni fa abbiamo riorientato l’azienda verso l’intelligenza artificiale e perché la consideriamo il modo più importante per realizzare la nostra missione: organizzare le informazioni mondiali e renderle universalmente accessibili e utili.
Da allora abbiamo continuato a investire nell’intelligenza artificiale a tutti i livelli e Google AI e DeepMind stanno facendo avanzare lo stato dell’arte. Oggi, la portata dei più grandi calcoli dell’intelligenza artificiale raddoppia ogni sei mesi, superando di gran lunga la legge di Moore. Allo stesso tempo, l’intelligenza artificiale generativa avanzata e i grandi modelli linguistici stanno catturando l’immaginazione delle persone in tutto il mondo. In effetti, il nostro progetto di ricerca Transformer e il nostro documento di definizione del campo nel 2017, così come i nostri importanti progressi nei modelli di diffusione, sono ora la base di molte delle applicazioni di intelligenza artificiale generativa che iniziate a vedere.
Prepariamoci a dire addio ai cookies di terze parti nel 2024
Con il nuovo anno ci prepariamo a dire addio ai cookies di terze parti a partire dalla seconda metà del 2024. La parola d’ordine è privacy, e per questo Google Chrome ne ha annunciato il ritiro.
“Il ritiro dei cookie di terze parti segna un punto di svolta per la privacy“, afferma Hanne Tuomisto-Inch, direttrice del team Privacy Sandbox Partnerships per Europa, Medio Oriente e Africa in Google.
“Man mano che ci avviamo verso un periodo in cui effettueremo test nel mondo reale – continua – chi pianifica per tempo ne trarrà vantaggio. Definisci una visione del marketing che rispetti la privacy degli utenti. Inoltre, ripensa all’esperienza offerta dal tuo sito per trovare soluzioni alternative laddove utilizzi i cookie di terze parti".
LinkedIn per il business: guida al successo
Qual è il più importante network professionale al mondo? Linkedin per il business stravince con 875 milioni di utenti di cui oltre 58 milioni sono aziende. Un indagine di Statista rivela che Il 25% di tutti gli americani adulti usa LinkedIn, e il 22% di questi lo usa ogni giorno.
La ragione principale di usare LinkedIn per le aziende? Rafforzare il loro network professionale. Per le persone, è un posto grandioso per rimanere in contatto coi vecchi colleghi, avere riferimenti per nuove attività, o cercare nuovi lavori. Ma per le aziende? Come commercializzare effettivamente un business su LinkedIn?
Happy Sexy Millionaire
Stiamo perdendo noi stessi. Stiamo inseguendo le cose sbagliate, ponendo le domande sbagliate e inquinando le nostre menti. È tempo di fermarsi, è tempo di resistere ed è tempo di ripensare il modello sociale fondamentale su cui sono costruite le nostre vite.
L'autore del libro, Steven Bartlett, scrive: "Quando avevo 18 anni, nero, al verde, solitario, insicuro, abbandonato l'università, proveniente da una famiglia in bancarotta, ho scritto nel mio diario che volevo diventare un 'Happy Sexy Millionaire' entro i 25 anni. 25 Ero un multimilionario e avevo creato un business del valore di oltre 300 milioni di dollari. Ironicamente, nel realizzare tutto ciò che mi ero prefissato, ho imparato che avevo torto su quasi tutto... Il mondo mi aveva mentito. Mi ha mentito su come raggiungi la realizzazione, l'amore e il successo, perché queste cose contano e cosa significano effettivamente quelle parole.
In questo libro smantellerò le bugie più popolari e non affrontate sulla felicità a cui siamo stati portati a credere. Svelerò la fonte di queste bugie, esaminerò gli incentivi che le alimentano e li sostituirò con una serie pratica di idee scientificamente provate e non convenzionali che ti aiuteranno a vivere una vita veramente soddisfatta, una vita piena dell'amore che cerchi e della successo che meriti."
Immagini gratuite e common free
Trova e scarica belle immagini gratuite e di libero utilizzo per i tuoi contenuti online.
Se conosci una persona con i tuoi stessi interessi o a cui potrebbe interessare Marketing Manager Update, inoltrale questa email!
Se invece non sei ancora iscritto, puoi farlo cliccando qui sotto: