Come fare pubblicità su TikTok: guida completa 2023
Ecco la tua selezione di oggi by Marketing Manager Update: nuove notizie, ispirazioni e tool.
Buona lettura!
Come fare pubblicità su TikTok: guida completa 2023
Fare pubblicità su TikTok costa molto meno rispetto ad altri social. Il costo per ottenere 1.000 impressions dalle ads su TikTok è:
62% in meno rispetto a Snapchat
50% in meno rispetto a Instagram
33% in meno rispetto a Twitter
L'engagement medio dei brand su Instagram è attorno al 0.6%, mentre su TikTok è del 6%. In questo articolo trovi i 6 passi da compiere per servirsi delle campagne di advertising su TikTok.
6 software di AI copywriting (testati)
I tool e software di AI copywriting sono strumenti che usano l’intelligenza artificiale per creare testi da utilizzare come preferisci. Utilizzano l’apprendimento automatico per migliorare i risultati e generare testi specifici. Quali sono i migliori tool di AI Copywriting? Qui trovi una selezione dei migliori tool. I software di AI copywriting sono strumenti che usano l’intelligenza artificiale per creare testi da utilizzare come preferisci. Utilizzano l’apprendimento automatico.
I social più utilizzati oggi: tutte le tendenze 2023
Negli ultimi dodici mesi, abbiamo riscontrato nei comportamenti digitali alcuni dei cambiamenti più profondi, e con evoluzioni a volte inaspettate, che abbiamo visto negli anni, anche rispetto al periodo pandemico. Nel suo nuovo report in collaborazione con Meltwater, We are social cerca di dare un senso a quanto osservato nel corso dell’ultimo anno. Evolvono le preferenze, cambiano le abitudini.
Cos'è e come si accede a Google Bard AI, l’intelligenza artificiale in risposta a Chat GPT?
Google Bard AI è un servizio sperimentale di intelligenza artificiale conversazionale presentato da Google. In un mondo dove l'intelligenza artificiale è sempre più presente nella vita quotidiana, Google sta facendo un altro passo avanti presentando Bard AI. Questo servizio sperimentale di intelligenza artificiale conversazionale è alimentato da LaMDA, il modello linguistico di nuova generazione di Google, e cerca di combinare la conoscenza del mondo con l'intelligenza e la creatività dei grandi modelli linguistici.
Instagram sta lavorando alla “Text Mode”
Instagram lancia lo strumento Crea per il feed, per creare post di solo testo e pubblicarli nel nostro profilo. Grazie a questo tool sarà possibile creare un post scrivendo del semplice testo. Ecco come funziona.
Scopri l’engagement di una pagina Instagram e TikTok con UpDog
UpDog è un’estensione per Google Chrome che permette di vedere l’engagement di un profilo Instagram o TikTok.
Dubbi tecnici o pratici sulle attività di Marketing che stai svolgendo? Ti serve una conferma, un confronto o un controllo?
Puoi avere al tuo fianco un team di esperti a chiamata che ti possono supportare e aiutare solo quando effettivamente ti servirà.
Scopri Assistenza Marketing a Chiamata >